Il suo profilo di ricerca personale
Riceva le offerte immobiliari che sta cercando prima che vengano messe sul mercato.
Data
21.6.2023
Condividi
Per la seconda volta, Porte Aperte Engadina invita i visitatori a dare un’occhiata dietro le quinte il 24 e 25 giugno 2023: Leggendari edifici alberghieri, pittoresche case engadinesi, moderni condomini, chiese, edifici scolastici, edifici infrastrutturali, musei e studi di architetti apriranno le loro porte al pubblico. Si tratta di numerose proprietà che di solito non sono accessibili al pubblico, o lo sono solo in misura limitata. Ancora una volta, il portafoglio comprende 90 edifici, un terzo dei quali sono nuovi rispetto all’anno scorso.
Sostenitore fin dall’inizio
Per l’azienda Ginesta, che opera in Engadina da moltissimo tempo e che dal 2019 ha un ufficio a St. Moritz e che ogni anno vende con successo una media di 25 immobili per i suoi clienti nella regione, è stato chiaro fin dalla prima edizione che Porte Aperte Engadina era un evento importante che andava assolutamente sostenuto. Dopo tutto, gli edifici che circondano le persone hanno un’influenza decisiva sulla qualità di una regione e in Engadina e in Bregaglia si può essere davvero orgogliosi di ciò che è stato costruito in passato, di ciò che si sta costruendo oggi e di ciò che si costruirà in futuro, ad esempio con l’InnHub La Punt – per inciso, questo è anche uno degli oggetti dell’evento di quest’anno che può essere integrato nel programma personalizzato.
Livello internazionale qua e là
L’architettura eccezionale non conosce confini nazionali e molte delle gemme in mostra, dall’Hotel Maistra 160 di Pontresina, recentemente inaugurato, alla Torre Julier, che tra l’altro sarà esposta per l’ultima volta quest’anno, portano una firma straordinaria riconosciuta a livello internazionale. Questo è un altro legame che Ginesta AG ha profondamente radicato nei suoi valori. Con circa sessanta dipendenti, l’azienda immobiliare a conduzione familiare dispone di un’eccellente rete internazionale e
offre così ai suoi clienti l’accesso a potenziali acquirenti solvibili in tutto il mondo, soprattutto quando si tratta di vendere una proprietà esclusiva.
Punto di incontro Ginesta
Oltre alla possibilità di visitare gli edifici singolarmente, anche quest’anno ci saranno visite guidate e passeggiate. L’ufficio Ginesta
, recentemente rinnovato, in Via Serlas 23 a St. Moritz, fungerà da secondo polo del festival insieme all’ufficio turistico di St. Moritz. Puoi scoprire come iscriverti, se desideri partecipare a un tour esplorativo di gruppo con una guida esperta o se vuoi approfittare di un’offerta di visita gratuita, all’indirizzo: www.opendoors-engadin.org.
“Siamo lieti di essere il primo punto di riferimento per l’architettura durante l’Open Doors in due modi: come hub del festival e come partner per tutte le questioni relative al real estate”
Franco Giovanoli
Head of Marketing St.
Cambiamenti legislativi in corso: maggiore protezione per gli acquirenti di case in caso di difetti di costruzione
Tempo di lettura: 4 min
Portale per i proprietari di Ginesta: trasparenza per la tua proprietà
Tempo di lettura: 2 min
Quando per altri iniziano le vacanze, il nostro team lavora a pieno ritmo.
Tempo di lettura: 3 min
Ginesta sostiene la Winterhilfe Svizzera
Tempo di lettura: 1 min
Uno dei tanti vantaggi
Ho già un account. All’accesso
Ti informiamo sulle proprietà adatte prima che vengano offerte pubblicamente.
"*" indicates required fields
"*" indicates required fields
"*" indicates required fields