Il suo profilo di ricerca personale
Riceva le offerte immobiliari che sta cercando prima che vengano messe sul mercato.
Data
12.12.2025
Condividi
L’anno scorso Winterhilfe ha sostenuto oltre 47.000 persone. Si trattava di famiglie, single e bambini. Circa l’8% della popolazione svizzera è considerata povera di reddito, il che significa che una singola spesa imprevista può essere sufficiente a scatenare una crisi. Siamo quindi lieti di poter dare un contributo concreto quest’anno e di fornire un aiuto alle persone che si trovano in una situazione difficile senza alcuna colpa. Per molti, questo sostegno significa semplicemente che la loro casa rimane intatta – e con essa un senso di sicurezza e protezione.
“Oltre alle donazioni private, sono le collaborazioni come quella con Ginesta che ci permettono di fornire un sostegno rapido e mirato alle persone in grave difficoltà. Ecco perché questa partnership è particolarmente preziosa ed efficace per noi”.
Valérie Grüter, direttore generale di Winterhilfe Svizzera
“Per noi, come società immobiliare, una cosa è chiara: una casa significa sicurezza, protezione e un tetto sopra la testa. Se possiamo aiutare le persone a mantenere esattamente questo, siamo felici di fare la nostra parte per loro”.
Claude Ginesta, CEO

Quando per altri iniziano le vacanze, il nostro team lavora a pieno ritmo.
Tempo di lettura: 3 min
Ginesta Collection e Knight Frank sono ora partner.
Tempo di lettura: 1 min
Una casa non finisce davanti alla porta d’ingresso
Tempo di lettura: 4 min
Rapporto sulla pianificazione territoriale 2025 del Cantone di Zurigo: i terreni sono sempre più scarsi e anche gli alloggi lo sono.
Tempo di lettura: 3 min
Uno dei tanti vantaggi
Ho già un account. All’accesso
Ti informiamo sulle proprietà adatte prima che vengano offerte pubblicamente.
"*" indicates required fields
"*" indicates required fields
"*" indicates required fields